L’Ifg vince Il “Golden Media Marche”
Il Cesma assegna il prestigioso riconoscimento alla Scuola di giornalismo di Urbino

20 ottobre 2011  |  di  |  Pubblicato in Fuori Urbino

L’Ifg di Urbino ha vinto il Premio “Golden Media Marche”. Il prestigioso riconoscimento del Cesma (Centro studi Marche “Giuseppe Giunghi”) è stato assegnato all’Istituto per la formazione al giornalismo che lo scorso anno ha festeggiato i venti anni di attività. La Scuola urbinate, i cui soci fondatori sono l’Ordine dei giornalisti delle Marche e l’Università di Urbino, in vent’anni ha formato oltre trecento giornalisti che oggi lavorano nelle più importanti testate nazionali e anche all’estero.

Lella Mazzoli riceve il Golden Media Marche

Il Cesma ha voluto premiare una delle eccellenze formative delle Marche e una delle Scuole di giornalismo più prestigiose e apprezzate d’Italia. La cerimonia per la consegna delle medaglie che riportano la @, simbolo dell’evoluzione contemporanea nel mondo della comunicazione, è avvenuta martedì 18 ottobre a Roma nell’auditorium del Palazzo delle esposizioni.

Il Golden Media Marche è stato ritirato dalla prof.ssa Lella Mazzoli, direttore dell’Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino.

L’evento, organizzato dal CESMA, gode del supporto di Banca Marche.