Parola di matricola
Due minuti per raccontare la tua nuova esperienza a Urbino

28 novembre 2011  |  di  |  Pubblicato in In evidenza (A), Slider

Prima edizione concorso rivolto alle Matricole dell’Universita’ di Urbino Carlo Bo

Miglior racconto breve “parola di matricola”. Il mio primo mese all’universita.
Filma dal tuo cellulare la tua nuova vita universitaria, in 2 minuti. Raccontaci attraverso un video come stai vivendo il tuo primo mese da studente.
Invia il video alla redazione di uniurbpost, il magazine online dell’Ateneo all’indirizzo email post@uniurb.it con l’oggetto: miglior racconto breve “parola di matricola”.
Iscrizione gratuita e l‘invio dei contributi dovrà pervenire entro le ore 12 del 16 gennaio 2012.

Tutte le informazioni sul concorso sono contenute nel regolamento in allegato e alla pagina www.uniurb.it/concorsi, clicca qui

Bando

“Parola di matricola” — Prima edizione concorso rivolto alle matricole dell’Universita’ di Urbino Carlo Bo