Euroaperitivo
Un evento per favorire il lavoro e la mobilità giovanile

17 ottobre 2012  |  di  |  Pubblicato in Eventi, Slider

Giovedì 18 ottobre (ore 9.30 – 16) si terrà una nuova edizione dell’ “Euroaperitivo per il lavoro e il volontariato” nato per sostenere la mobilità europea giovanile attraverso opportunità di studio, stage, lavoro e volontariato offerte dalla rete EURES e  dai Programmi Comunitari quali ErasmusLeonardo da Vinci e altri ancora.

Euroaperitivo per il lavoro

L’evento, in programma a Palazzo Battiferri – via Saffi, 42, prevede una sezione “Living and Working” che permetterà di conoscere in modo approfondito le condizioni di vita e di lavoro dei Paesi europei interessati al progetto.

I testimoni del Programma Leonardo da Vinci dell’Erasmus e del referente per il Servizio Volontario Europeo offriranno ulteriori prospettive lavorative.

Seguirà un aperitivo a buffet a cura dell’Istituto Alberghiero Celli di Piobbico.

Saranno allestite, inoltre, postazioni internet per la consultazione di offerte di lavoro, studio, stage e volontariato all’estero.

L’evento è organizzato dalla Facoltà di Economia dell’Università Carlo Bo di Urbino  in collaborazione con la Provincia di Pesaro e Urbino e con il Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Ingresso libero.

Scarica il programma in formato PDF | Euroaperitivo Programma Evento