E’ online il Bando Erasmus
Iscrizioni aperte fino il 15 marzo 2013

18 gennaio 2013  |  di  |  Pubblicato in Fuori Urbino

Progetto Erasmus

E’ disponibile il bando Erasmus dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo per l’anno accademico 2013/2014.

Il Programma Erasmus consente agli studenti di trascorrere un periodo che va da un minimo di tre ad un massimo di dodici mesi in una delle Università europee con cui l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo ha stipulato accordi di cooperazione bilaterale.

Da quest’anno gli scambi Erasmus sono suddivisi per Dipartimenti e non più per Facoltà.
Gli studenti che godono dello status di “studente Erasmus” sono esentati dal pagamento delle tasse di iscrizione presso l’Università ospitante.

Inoltre, se le risorse dell’Agenzia Nazionale Erasmus lo consentiranno lo studente vincitore potrà usufruire anche di una borsa di studio del valore di circa 230 euro al mese.

Scadenza partecipazione 15 marzo 2013.

Per visionare il bando clicca qui