I “Toccafondo” vanno a ruba
A grande richiesta i manifesti della campagna di comunicazione dell’Ateneo

13 giugno 2013  |  di  |  Pubblicato in Home page Uniurb, In evidenza (A)

A un mese dalla presentazione della campagna di comunicazione 2013/2014, i “Toccafondo” così li ha battezzati l’Ufficio Relazioni Pubbliche dal nome dell’artista che ha ideato l’immagine (Gianluigi Toccafondo, progetto kaleidon), stanno andando completamente a ruba.

Mai come ora studenti, docenti, personale tecnico amministrativo e società civile, hanno manifestato un così grande interesse alla campagna di comunicazione dell’Ateneo.
I manifesti 70 x 100 non solo scompaiono dalle bacheche dei Dipartimenti ma sono richiesti quotidianamente all’Ufficio Relazioni Pubbliche.
“E’ un vero piacere vedere come i ragazzi reagiscono di fronte a quest’immagine. Tiziano Mancini, responsabile dell’Ufficio aggiunge: “Non solo si riconoscono studenti provenienti da corsi diversi ma chiedono anche se vi è altro materiale come segnalibri, agende, gadget vari della stessa linea”.
A breve, le bellissime tavole dipinte da Toccafondo  le potremo ammirare nei centri e nelle periferie delle città marchigiane e italiane, nelle principali stazioni ferroviarie dell’Adriatico. Viaggeranno sui bus nella tratta Pesaro – Urbino e Pesaro – Cattolica. Saranno advertising di quotidiani delle Marche, dell’Emilia Romagna e della Puglia. Le vedremo online sul sito d’Ateneo e sui principali social network.
La campagna di comunicazione 2013 – 2014 è presente nel sito http://abc.uniurb.it nel quale è stato caricato anche un filmato che mostra meravigliosamente la bellezza di questo lavoro firmato da Toccafondo.

UniurbPost - Online Magazine dell'Università di Urbino Carlo Bo 2018 © Tutti i diritti sono riservati