Ecco i comunicatori di Benessere
Da poco neolaureati al corso post laurea Geologia e gusto

18 novembre 2013  |  di  |  Pubblicato in Home page Uniurb, Slider, Università

Foto di gruppo per i neo laureati al corso post laurea “Geologia e gusto”. Il corso, sostenuto da Coop Adriatica, si è svolto nel mese di ottobre nel Campus Scientifico “E. Mattei” e in diverse aziende agroalimentari ed enologiche del territorio marchigiano ed emiliano – romagnolo.

I neolaureati sono insieme al direttore del corso, il prof. Rodoflo Coccioni e all’esperto enogastronomo Giuseppe Cristini, docente del corso.

Narratori del Gusto, comunicatori di Benessere e selezionatori delle tipicità italiane sono le figure strutturate durante il corso, una full immersion nel mondo del gusto ma anche nella storia e nella tradizione della cucina e delle cose più buone e genuine di questa terra.