Sergio Staino domani a Urbino ospite dell’Ateneo
Il Maestro del disegno apre il Festival della saggistica “Passaggi”

27 novembre 2013  |  di  |  Pubblicato in Home page Uniurb, Università

Giovedì 28 novembre, alle 10, nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università Carlo Bo, Sergio Staino, il maestro del disegno e della satira, salirà in cattedra per una lezione dal titolo “Una, nessuna e centomila. L’altra verità: quella della satira”. A dare il benvenuto all’artista, il rettore Stefano Pivato, Bernardo Valli (Coordinatore Scuola di Scienze della comunicazione) Gianluca Sposito (avvocato e docente di Retorica forense Dipartimento di Giurisprudenza), Franco Elisei (giornalista e docente di Linguaggi del giornalismo Dipartimento di Scienze della comunicazione).

L’evento di Urbino rappresenta un’anteprima del Festival della saggistica “Passaggi” che si terrà a Fano, a partire da giovedì 28 novembre fino a domenica 1 dicembre.