Uniurb vince l’Oro ai Campionati Nazionali Universitari 2014
Valentina Natalucci di Scienze motorie contribuisce al successo del CUS

29 maggio 2014  |  di  |  Pubblicato in Home page Uniurb, In evidenza (B)

Valentina Natalucci, studente del corso di laurea in Scienze motorie, ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari 2014 (Milano – 16 /25 maggio) contribuendo al successo della spedizione del Cus (Centro Universitario Sportivo) di Urbino presieduto dalla professoressa Gabriella Trisolino.

Valentina Natalucci

L’atleta di Scienze Motorie ha trionfato nei “100 metri femminile” con il tempo di 11”89 per poi conquistare la medaglia d’argento sui 200 metri con il tempo di 24”80.

Altre medaglie arrivano a Urbino grazie all’argento di Riccardo Coppari, anch’egli di Scienze Motorie, per la categoria Judo 73 kg.

Riccardo Coppari

Ma non è stata soltanto Scienze Motorie a conquistare glorie: Bexhet Karadaku di Scienze Geologiche si è aggiudicato il bronzo nel Pugilato, categoria 75 kg. Buono infine il settimo posto della squadra di calcio a11, che consente al CUS Urbino di collocarsi al 32° posto nel medagliere nazionale.