A Scienze Motorie il Torneo di calcio dell’Ateneo
Festa al Montefeltro anche per gli atleti del CUS

4 luglio 2014  |  di  |  Pubblicato in Tempo Libero

Giornata di festa allo Stadio Montefeltro per gli atleti del CUS Urbino convenuti in occasione della finale del tradizionale torneo studentesco di calcio.  Partite ben giocate e spettacolari, ricche di goal e di un fair play non comune in questo tipo di tornei che ha reso gradevolissimo il pomeriggio sportivo. Alla fine l’ha spuntata Scienze Motorie, ancora una volta vincitrice della manifestazione grazie all’indiscutibile vittoria finale su Farmacia per 4 a 1.

La giornata è stata l’occasione  per premiare gli atleti del CUS che si sono distinti nei Campionati Nazionale Universitari, in particolare Valentina Natalucci, doppietta d’oro sui 100 e 200 metri di atletica, Riccardo Coppari argento nella categoria 73 kg di judo e Karadaku Bexhet, bronzo nella lotta libera, cat. 75 kg. Il rettore eletto Vilberto Stocchi, nel consegnare targhe e medaglie non ha mancato di ringraziare con gli atleti anche la professoressa Gabriella Trisolino, Presidente del CUS Urbino e tutto il direttivo per gli splendidi risultati sia tecnici che organizzativi.

Nelle foto: la squadra di Scienze Motorie vincitrice del Torneo di calcio e il direttivo del CUS con Stocchi e la presidente Gabriella Trisolino.