Uniurb agevola gli studenti alluvionati di Senigallia
Esonero dalla seconda rata delle tasse universitarie. Domande entro il 19 dicembre

22 agosto 2014  |  di  |  Pubblicato in Home page Uniurb, Università

L’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, con decreto d’urgenza del rettore Stefano Pivato (n. 34 del 20 agosto 2014), ha disposto l’agevolazione per  gli studenti residenti nel comune di Senigallia colpiti dalla devastante alluvione del maggio 2014.

Foto: meteosenigallia.it

Gli studenti iscritti all’anno accademico 2014/2015 che appartengono alla I, II, III e IV fascia di reddito e che risultano residenti nel comune di Senigallia saranno esonerati dal pagamento della seconda rata della contribuzione studentesca a.a. 2014/2015.

Coloro che intendono usufruire dell’agevolazione, dovranno presentare domanda presso la Segreteria Studenti entro e non oltre  il 19 dicembre 2014.