Buon giorno a tutti, con vivo piacere e con grande onore porgo il mio più caloroso saluto, anche a nome degli studenti tutti, alla nostra ospite e presidente della Camera dei Deputati on. Laura Boldrini, al Magnifico Rettore dell’Università degli studi Urbino Prof .Stefano Pivato, ai Rettori ospiti, ai Direttori, ai Docenti, ai Ricercatori, ai […]




